0 Prodotti €0,00
SPEDIZIONE GRATUITA in TUTTI i paesi dell’ UNIONE EUROPEA sulle nuove collezioni
Antigona mini silver shoulder bag Givenchy

Givenchy

Borsa Antigona Mini in Argento

€1.139,34

Borsa Antigona mini in argento di Givenchy. Borsa rigida in pelle argeto dalla forma trapezoidale con applicazione Givenchy triangolare sulla parte anteriore. Metallerie in argento e zip oversized. Due manici e tracollina in pelle regolabile e rimovibile. La borsa è completamente foderata in tessuto di cotone. All'interno ampia tasca con chiusura lampo e sul lato opposto due taschine piatte aperte. Made in Italy. Collezione borse Givenchy Primavera Estate 2018.

Dimensioni: Lunghezza 26 cm X Altezza 18 cm X Profondità 13 cm

Composizione: 100% pelle di capra.

Codice prodotto: BB500JB028 040

 

Questo prodotto non è in vendita on line. Contattaci compilando il seguente modulo per prenotarlo nel nostro negozio!


*Il nostro customer service è sempre disponibile a guidarti nella scelta della taglia. Contattaci! customerservice@firebrands.it

conversione taglie
Designer

Givenchy

Givenchy è stata fondata nel 1952 a Parigi da Hubert Givenchy. Audrey Hepburn fu una grande testimonial del marchio, ha infatti indossato gli abiti dello stilista nei film Sabrina, How to Steal a Million e in Colazione da Tiffany; il celebre tubino nero della maison indossato dall'attrice è ancora oggi capo iconico e oggetto di culto. Oggi la Maison è sinonimo di eleganza aristocratica, sensualità e fresco romanticismo.

Prodotti correlati

Torna in cima