0 Prodotti €0,00
SPEDIZIONE GRATUITA in TUTTI i paesi dell’ UNIONE EUROPEA sulle nuove collezioni

Modalità di pagamento

Il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei prodotti ordinati mediante una delle seguenti modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario anticipato da eseguire a favore del Rivenditore, rappresentato ai fini dell’incasso da Firebrands, e alle coordinate bancarie indicate sia nella e-mail di conferma dell'ordine che nella pagina riepilogativa dell'ordine
  • Carta di credito on-line a favore del Rivenditore, rappresentato ai fini dell’incasso da Firebrands, contestuale alla conclusione della transazione / ordine tramite servizio di pagamento sicuro, che provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato (e ai cui termini generali rinviamo).
  • Paypal

La chiusura dell’ordine ed il seguente processo di spedizione avverranno al ricevimento della notifica del pagamento.
In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente tramite posta elettronica all’indirizzo ordini@firebrands.it o nel caso di mancata accettazione del contratto da parte del Rivenditore verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo eventualmente già addebitato.
I tempi di svincolo dall'impegno iniziale dell'importo dell'ordine dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l’annullamento della transazione Firebrands non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per eventuali danni dovuti ai tempi tecnici necessari al sistema bancario per ripristinare la disponibilità di valuta sulla carta di credito.

In nessun momento della procedura di acquisto tramite carta di credito Firebrands è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito protetto dell’Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo Firebrands non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Torna in cima