0 Prodotti €0,00
SPEDIZIONE GRATUITA in TUTTI i paesi dell’ UNIONE EUROPEA sulle nuove collezioni

Prezzi e condizioni

I prezzi di vendita dei Prodotti, che non costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 Cod. civ., le spese di spedizione e i pagamenti e le modalità di spedizione saranno quelli scelti dal cliente nel Sito al momento dell’invio dell’ordine.

Il Cliente dovrà notificare immediatamente a Firebrands ed al Rivenditore ogni errore od omissione di ogni tipo nelle condizioni di pagamento e nei prezzi, contenuti nella pagina riepilogativa dell’ordine e/o nella e-mail di conferma dell’ordine inviando una mail all’indirizzo ordini@firebrands.it indicando il numero dell’ordine, il proprio nome e cognome e la descrizione del problema nel messaggio.
Firebrands si riserva il diritto di cambiare i prezzi pubblicati in questo sito in qualsiasi momento.
I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono quelli precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.

In particolare nel caso di prodotti con dicitura "articolo a disponibilità limitata" o "promozione limitata" il prezzo di vendita pubblicato è soggetto a variazioni in relazione all'effettiva disponibilità dei prodotti offerti a prezzo ridotto presso i Rivenditori e alla scadenza temporale delle promozioni. In nessun caso Firebrands può essere ritenuta responsabile per variazioni del prezzo e/o della disponibilità dei prodotti pubblicati sul sito o per un'intervenuta impossibilità a fornire gli stessi ai prezzi pubblicati.

Firebrands si riserva altresì la facoltà di cambiare le condizioni di pagamento in ogni momento quando, secondo la sua opinione, le condizioni finanziarie del Cliente, le registrazioni di pagamenti precedenti o la natura del suo rapporto con il Rivenditore, suggerissero tali cambiamenti.

Torna in cima