0 Prodotti €0,00
SPEDIZIONE GRATUITA in TUTTI i paesi dell’ UNIONE EUROPEA sulle nuove collezioni

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli INTEGRI e NON USATI possono essere restituiti per cambio, store credit o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.

Istruzioni per il Reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare il Servizio Clienti di FIREBRANDS customerservice@firebrands.it entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, indicando il numero dell'ordine e il/i prodotto/i che si desider restituire. Una volta completata la procedura, FIREBRANDS invierà una conferma via e-mail, contenente le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
  2. La restituzione a Rosiserli srl, Corso Italia 10, 34121 Trieste, Italia, dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso con pacco assicurato in porto franco e con utilizzo di vettori professionali.
  3. Tutti i costi di spedizione di rientro e eventuali tasse doganali saranno a carico del cliente.
  4. Sono disponibili 3 tipi di compensazione:
  • Cambio. Il diritto di sostituzione del capo acquistato, da concordare con Firebrands, potrà essere esercitato una volta sola.
  • Store Credit. Non appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi.
  • Rimborso. Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso Rosiserli srl, Corso Italia 10, 34121 Trieste e i capi saranno verificati.  Per gli ordini pagati con carta di credito, l’importo rimborsato sarà disponibile per il cliente in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario, l’importo sarà restituito sul conto originale. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

TERMINI E CONDIZIONI

  • Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di FIREBRANDS, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. FIREBRANDS si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
  • I resi autorizzati da FIREBRANDS devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
  • FIREBRANDS si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per FIREBRANDS o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
  • FIREBRANDS si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. 

 

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Torna in cima