0 Prodotti €0,00
SPEDIZIONE GRATUITA in TUTTI i paesi dell’ UNIONE EUROPEA sulle nuove collezioni
bristol black leather medium handbag Micheal Kors

Micheal kors

Borsa a Mano Bristol

€286,89

Borsa a mano Bristol in pelle nera di Micheal Kors. Borsa media in pelle martellata nera con maniglia e tracolla removibile e regolabile con fibbia. Design compatto per questa borsa a mano che diventa cross-body realizzata in pelle morbidissima. Silhouette con risvolto, coppia di lacci laterali decorati con occhielli applicati. Chiusura push-lock dorata. Sulla maniglia piccolo lucchetto dorato con chiave. Logo Micheal Kors applicato nella parte anteriore. All'interno tasca posteriore con zip e sei taschini a fessura. Una borsa dallo stile ricercato perfetta per tutte le occasioni. Collezione Micheal Kors Primavera Estate 2018.

Dimensioni: 28 cm L X 22,9 cm A X 11,4 cm P

Codice articolo: 30H7GZKS2L

 

Questo prodotto non è in vendita on line. Contattaci compilando il seguente modulo per prenotarlo nel nostro negozio!


*Il nostro customer service è sempre disponibile a guidarti nella scelta della taglia. Contattaci! customerservice@firebrands.it

conversione taglie
Designer

Michael Kors

Designer del lusso di fama mondiale e pluripremiato, Michael Kors dal 1981 firma e disegna accessori, scarpe e collezioni prêt-à-porter, con un innato senso di glamour e un occhio infallibile per chic senza tempo. Michael Kors è ben noto per aver disegnato il vestito di Michelle Obama per il suo primo ritratto ufficiale. Inoltre hanno indossato abiti di Michael Kors Jennifer Lopez, Catherine Zeta-Jones, Gwyneth Paltrow, Uma Thurman... Le sue borse sono un must-have; la borsa Shopping Jet Set e la Selma sono tra le più celebri.

Prodotti correlati

Torna in cima